Birkenstok Gizeh
26 Giu 2023
I Birkenstok Gizeh sono sandali infradito dello storico brand Birkenstock che si caratterizzano per il benessere dato dal plantare anatomico. Il classico infradito Gizeh è uno dei modelli più amati grazie alla grande stabilità che offre al piede e al design sempre minimalista e alla moda.
La storia dei sandali infradito Birkenstok Gizeh
L’infradito fresca e leggera è una delle calzature più comode dell’estate e tra i tanti modelli proposti da Birkenstock di segnaliamo Gizeh, calzatura tra le più amate da uomo e da donna.
Dal 1983 questa scarpa ha mantenuto invariato il design e da decenni conquista le generazioni con la sua eleganza intramontabile. Si tratta della calzatura perfetta per affrontare il caldo estivo e di un infradito amata da chi cerca un look semplice, sbarazzino ma elegante.
I sandali Birkenstok Gizeh si adattano al look elegante, rock e casual e rappresentano una scelta trendy e versatile, senza mai rinunciare alla comodità. Oggi il sandalo Gizeh di Birkenstock è proposto in diverse colorazioni e materiali e si adatta ad essere indossato dentro e fuori casa, con abiti femminili e pantaloni capri, jeans maschili e shorts alla moda.
Indossare l’infradito Birkenstok Gizeh significa non rinunciare al comfort neanche in spiaggia e alla SPA e regalare al piede il massimo comfort grazie alla suola EVA, molto leggera e flessibile.
Le origini del sandalo infradito
Chi acquista gli infradito Birkenstok Gizeh deve sapere che l’origine di questa calzatura risale al 1400 a.C nell’antico Egitto e ancora oggi, dopo secoli, la forma degli infradito è rimasta la stessa. Si tratta di una scarpa funzionale che piace perché lascia le dita nella posizione naturale e assicura una calzata ottimale.
In più acquistare gli infradito di Birkenstock significa poter contare su un plantare dalla forma anatomica in sughero e lattice e su un cinturino regolabile che blocca il piede. Con la sua esperienza in calzature Birkenstock ha saputo riscoprire e interpretare il sandalo infradito e tradurlo nel modello Gizeh.
Di gran moda tra gli uomini, il sandalo Gizeh è anche un classico modello femminile e online si trova nella misura dal 35 al 46 e con due calzate, normale e stretta, per garantire comfort e benessere ad ogni piede.
Le caratteristiche del Birkenstok Gizeh da uomo e da donna
Il Birkenstok Gizeh da uomo è proposto nei colori kaki e nero mentre le donne lo trovano nella elegante versione nera e in ogni caso l’infradito è un vero classico della moda estiva. Questo modello una volta indossato, ricorda la leggerezza grazie al materiale Eva particolarmente leggero e molto flessibile. La pregiata plastica inodore e priva di sostanze nocive, riunisce in sè molte caratteristiche positive, leggerezza, estremamente elastica, ammortizzante, dermoaffine e assicura la consueta vestibilità Birkenstock.
Si tratta della calzatura da indossare al lavoro e nel tempo libero, con ogni look per sentire sempre tutto il piacere di muoversi in libertà e godere del benessere che solo il plantare Birkenstock 100% Made in Germany sa offrire.
Dove acquistare gli infradito Birkenstok Gizeh da uomo e da donna
Chi vuole acquistare gli infradito Birkenstok Gizeh da uomo e da donna può farlo non solo nei punti vendita monomarca Birkenstock e nei negozi di calzature, ma anche online su siti e portali specializzati in moda e abbigliamento da uomo, donna e bambino. L’importante è acquistare solo sandali Birkenstok 100% originali e diffidare delle imitazioni. Solo gli infradito Birkenstok Gizeh da uomo e da donna possono contare sul plantare anatomico in sughero e lattice e sulla suola in EVA leggera e flessibile, caratteristiche esclusive di una calzatura da decenni ai piedi delle persone. Acquista ora online l’infradito Gizeh di Birkenstock!
Tag: calzature