Scarpe Guess
07 Ago 2023
Il brand di moda Guess è fondato nel 1981 a Los Angeles ai fratelli Marciano e inizialmente propone collezioni di abbigliamento, per poi passare a borse, zaini, occhiali da sole e orologi oltre che alle scarpe Guess. Negli anni la casa di moda ha differenziato la produzione e ha avuto testimonial di prestigio come Claudia Schiffer, Anna Nicole Smith, Naomi Campbell, Drew Barrymore, Laetitia Casta, Adriana Lima, Paris Hilton, Gigi Hadid e Camila Cabello.
Scegliere le scarpe Guess significa scegliere la sostenibilità dato che si tratta di calzature green e proprio la sostenibilità è uno dei valori alla base del marchio, assieme all’inclusione e al rispetto delle varie culture.
Caratteristiche delle scarpe Guess
Le scarpe Guess sono conosciute per essere alla moda e di alta qualità, con uno stile distintivo e un design accattivante. Alcune delle caratteristiche tipiche delle scarpe Guess includono:
- Design alla moda: Guess è un marchio noto per il suo stile trendy e moderno. Le scarpe Guess spesso presentano dettagli alla moda, come stampe, paillettes, borchie o altri elementi decorativi.
- Materiali di qualità: Le scarpe Guess sono realizzate con materiali di alta qualità, come pelle, tessuti pregiati e materiali sintetici resistenti.
- Comfort: Nonostante il loro stile alla moda, Guess si impegna a fornire scarpe comode per l’uso quotidiano. Le calzature Guess spesso includono imbottiture e supporto per assicurare una buona vestibilità.
- Diversità di modelli: Guess offre una vasta gamma di modelli di scarpe, tra cui sneakers, sandali, stivali, decolleté, ballerine e molti altri, per adattarsi a diverse esigenze e stili.
- Marchio riconoscibile: Le scarpe Guess spesso presentano il logo “G” caratteristico del marchio, che è diventato un simbolo riconoscibile di moda e stile.
Il marchio Guess è noto per essere all’avanguardia nelle tendenze di moda e per presentare nuovi stili e design interessanti. L’importante è acquistare solo calzature 100% originali scegliendo tra la vasta offerta proposta online su siti e portali specializzati e sempre al miglior prezzo.
Alcune scarpe Guess da acquistare in saldo
Tante sono le calzature Guess che si possono acquistare online e la proposta del brand comprende ciabatte, sneaker e anfibi. Tra i modelli più amati e da acquistare nel 2023 ci sono:
- GUESS – Sneaker Marilyn vera pelle Rosa: si tratta di una sneaker in vera pelle con punta tonda e altezza di 5 cm. La chiusura è con stringhe e il logo è riportato su fronte e lati. Anche il sottopiede è in pelle, mentre la fodera interna è in tessuto e la suola in phylon;
- GUESS – Runner Enie triangolo logo Nero: si tratta di una scarpa runner in materiale sintetico con punta tonda e altezza suola di 5,3 cm, sempre con chiusura con stringhe e ha inserti in rete. La scarpa ha la parte superiore in 100% poliestere e la fodera interna e il sottopiede in tessuto, mentre la suola è in gomma termoplastica;
- GUESS – Anfibio Folowe Nero: non solo sneaker, la casa di moda Guess propone anche anfibi come Folowe, realizzato in ecopelle di colore nero con chiusura con lacci, interno in tessuto, pelle e ecopelle. La scarpa ha un inserto in ABS sul tallone e la suola è in gomma a carrarmato colore nero.
Scarpe Guess: calzature versatili e all’ultima moda
Le scarpe Guess sono calzature versatili e all’ultima moda che si adattano ad ogni look e outfit, da acquistare online per completare il proprio abbigliamento con un tocco di stile. Acquista la scarpa Guess (sandalo, sneaker o anfibio) se cerchi qualità e comfort per i tuoi piedi senza rinunciare alla moda. Non devi fare altro che scegliere la tua preferita!