Via Roma 15: punto di riferimento per le nuove tendenze
20 Ott 2021
Più d 30 anni fa Silvano Volpato fondava la sua azienda e dal 1979 le scarpe fatte a mano di Via Roma 15 raccontano la passione per il bello, il perfezionismo e la qualità. Il risultato è un’azienda oggi apprezzata in tutto il mondo e una calzatura, la scarpa Via Roma 15, che conquista tutti.
Negli anni il signor Volpato ha creato una squadra vincente di collaboratori e ha dato vita a prodotti dal look innovativo e dalla realizzazione artigianale. Proprio come in passato le calzature via Roma 15 sono realizzate a mano, con il supporto della tecnologia solo dove necessario.
Nasce così una scarpa che trova spazio nelle vetrine più importanti in Italia e all’estero: New York, Ibiza, Tokyo, Milano, Parigi, ma anche Mosca e Sydney. Ovunque le calzature Via Roma 15 rispondono alle esigenze di chi ama indossare qualcosa di originale, di chi ama lo stile vintage o semplicemente cerca una scarpa di tendenza. La scarpa Via Roma 15 è il simbolo tangibile di un Made in Italy che non segue la moda, ma la crea e che è apprezzato da giovani e adulti attenti alla moda e che cercano una scarpa inimitabile.
Nel mondo delle calzature il brand Via Roma 15 è stato capace di dettare la storia, anche grazie alla collaborazione di noti stilisti della moda italiana. La scarpa si contraddistingue per qualità, design originale e versatilità da indossare sempre ai propri piedi.
Via Roma 15: punto di riferimento per le nuove tendenze
Il marchio italiano Via Roma 15 è un vero punto di riferimento per i fashion addicted e per chi cerca di assecondare sempre le nuove tendenze dato che si tratta di un brand capace di fare la moda e non seguirla.